Hotel Riviera Siracusa

Tra l'isola di Ortigia e il parco archeologico della Neapolis.



Un'antica residenza nobiliare dei primi dell’800

Affacciato sull’azzurro mare di Siracusa, sorge l’Hotel Riviera antica residenza nobiliare dei primi dell’800.
Ristrutturata con stile ed arredata con mobili d’epoca si è trasformata in un’accogliente struttura gestita da oltre un ventennio dalla famiglia Bandiera.
L’atmosfera di famiglia e di preziosa ospitalità, faranno trascorrere agli Ospiti rilassanti momenti nel più suggestivo angolo aretuseo, respirando il profumo del mare.

E poi il romantico risveglio e la colazione…..un autentico intreccio di odori e sapori tra salato e dolce, con ciambelle e confetture sapientemente preparate dalle padrone di casa.

Servizi Extra su richiesta:


Camere

La struttura dispone di 3 camere Superior, 3 camere Charming Superior, 2 camere Deluxe e 1 Suite con terrazza privata.
Tutte, godono di una romantica e suggestiva vista mare laterale o frontale e sono caratterizzate dai bei colori mediterranei delle preziose maioliche . Anche i colori delle pareti, in calce antica, creano un'atmosfera di piacevole serenità.


Posizione

Direttamente a strapiombo sul mare, l'Hotel Riviera ha una posizione privilegiata e suggestiva. Dalla terrazza Solarium una vista panoramica mozzafiato sull'isola di Ortigia, distante solo pochi minuti a piedi.
Ubicato tra l'isola di Ortigia e il parco archeologico della Neapolis, permette di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse culturale e turistico. A pochi passi anche la pista ciclabile dove il profumo del mare e delle piante tipiche mediterranee regala al viaggiatore momenti di intenso contatto con la natura.

coordinate GPS: 37°4'28.5"N - 15°17'41.9"E
37.074606, 15.294992