Meraviglioso b&b, unico per la sua vista panoramica sulla citta'ed il golfo di Palermo.
ATTIC12 è la soluzione migliore per una coppia, essendo ad uso esclusivo di una sola coppia, che disporra' di un ottima sistemazione in 1 camera matrimoniale De Luxe con un letto “queen size”, TV LCD satellitare, lettore dvd, radio-cd e zona breakfast.
A vostra disposizione anche un utile disimpegno con varie cassettiere, grande armadio e specchio a muro, asse e ferro da stiro, zona coffee/cappuccino express e frigobar. Rimarrete entusiasti del rifinito ed ampio bagno privato, tovagliato e corredato con vasca circolare, cabina doccia con idromassaggio, phon, pantofole in spugna ed un completo kit di cortesia. La climatizzazione degli ambienti è fornita sia da un impianto di aria condizionata che dal riscaldamento autonomo. Tutto da scoprire è il delizioso angolo attrezzato e fiorito sulla sua terrazza che potrà essere dedicato al vostro breakfast estivo. L'ottima ed abbondante prima colazione puo' anche essere servita in camera. Una gradevole sorpresa sara', inoltre, l'utilizzo gratuito della terrazza-solarium al superattico con gazebo, lettini prendisole e barbecue ed ancora: servizio-fax e stampa documenti, internet Wi-Fi, minibar, giochi di societa', guide turistiche e
1 posto auto esterno.
ATTIC 12, al 12°piano attico, si trova in Via dell'Autonomia Siciliana n.51, ovvero nella zona centrale di Palermo nei pressi di Via Liberta' ed è perfettamente collegato sia con il Centro Storico di Palermo, che con la stazione balneare di Mondello.
Vicino si trovano : Banca Farmacia Negozi Bars Ristoranti Pizzerie Supermarkets Panetterie
Campi di Tennis e Calcetto
Rifornitore di carburanti
Stazione Metropolitana
Fermata Autobus Teatro Zappala' Fiera del Mediterraneo.
Metttiamo a disposizione dei nostri clienti alcune convenzioni con i migliori ristoranti e trattorie vicine alla struttura.
COME ARRIVARE AD ATTIC 12 b&b
* Dal porto:
In auto uscendo su via F. Crispi, svoltare a destra e proseguire diritti fino ad imboccare, dopo il vecchio carcere dell’Ucciardone, la via Montepellegrino. Arrivati al semaforo davanti alla Fiera-Mediterraneo, girare a sinistra verso via Autonomia Siciliana e superato il ponte sulla ferrovia dopo circa 100 mt. si arriva ad ATTIC 12
*Dall’'aeroporto:
Si può prendere il treno della Metropolitana fino alla Stazione Notarbartolo e di qui la coincidenza con la linea B e scendere alla fermata “Fiera”, 50 metri a piedi e siete arrivati. Con gli autobus navetta Aeroporto-Città, il servizio prevede dalle ore 06,30 in poi corse ogni mezz’ora, scendere alla fermata di Via Libertà n. 171, ang. Via Rutelli, 50 metri a piedi e siete arrivati.
*Dalla Stazione Centrale:
AutoBus linea 107 con fermata in Via Marchese di Villabianca, angolo Via dell’'Autonomia Siciliana, 50 metri a piedi e siete arrivati.
*In macchina:
Se si arriva in città dall’'autostrada A29 uscendo dallo svincolo di via Belgio, seguire le indicazioni per lo Stadio Comunale, di fronte al quale svoltare a destra per via del Fante, attraversare piazza Leoni e proseguire per via Sampolo, dopo circa 500 mt. si incrocia il semaforo di via Autonomia Siciliana, siete arrivati al bb.
Se si proviene da Catania o Messina seguire le indicazioni per il Porto e quindi il percorso già descritto.
Descrizione ufficiale (+)