Iris bed & breakfast è il posto ideale per chi desidera una vacanza in totale tranquillità e relax senza rinunciare a tutti i comfort che si possono desiderare.
Sono a disposizione degli ospiti una stanza matrimoniale confortevole e luminosa, una camera con due posti letto, due bagni con tutti i servizi, compresi doccia e vasca ed un ampio soggiorno.
I nostri servizi
TV color, internet, aria condizionata, riscaldamento autonomo, asciugacapelli e chiamate nazionali gratuite.
Una ricca colazione viene servita nell'accogliente sala posta al piano inferiore e le pulizie vengono eseguite giornalmente.
Accogliamo cani di piccola e media taglia. L'uso dei bagni può essere privato a seconda della disponibilità.
Forniture: corredi letto e bagno, materiale igienico sanitario, mappe e guide della zona tutto incluso nel prezzo.
Il b&b offre inoltre,a tutti i suoi ospiti convenzioni con i ristoranti della zona e consulenze per escursioni in montagna o nelle oasi naturali.
Il bed & breakfast Iris si trova al centro della piazza di Trivio con fermata bus a due passi e ampio parcheggio auto gratuito a pochi metri.
Come raggiungerci:
In auto
Autostrada Roma-Napoli uscita Cassino, seguire le indicazioni per Formia. Arrivati presso l'incrocio semaforico zona "Mercato Nuovo", proseguire per via O. Spaventola e seguire le indicazioni per Maranola-Trivio. Il Bed & Breakfast è situato nella piazza centrale di Trivio.
In treno
Scendere alla stazione di Formia sulla linea Roma-Napoli (fermano treni interregionali e intercity). Prendere l'autobus per Trivio (LINEA A) dal piazzale della stazione.
In aereo
Aereoporti di Roma (Fiumicino/Ciampino) o aereoporto di Napoli (Capodichino) poi seguire le indicazioni per il treno.
Formia,situata al centro del Golfo di Gaeta,grazie alla sua posizione al suo clima e al suo dinamismo è una città perfetta per qualunque tipo di vacanza.
Una grande varietà di possibilità potranno caratterizzare la vostra permanenza. Passeggiando tra i quartieri di formia potrete ammirare le bellezze degli antichi borghi medioevali di mola,caratterizzato dalle possente torre cilindrica e di castellone,dove al centro della piazza s.Erasmo si trova la torre ottagonale da cui si snodano una serie di viuzze archi e piazzette,contornate da antiche case erette su basamenti romani o su mura megalitiche medievali.Assolutamente da visitare e riportato recentemente alla luce è il cisternone una delle più grande strutture idriche sotterranee giunte a noi dall'epoca romana,visitabile grazie a delle suggestive strutture galleggianti.Lungo il corso principale,nonchè via dello shopping "via Vitruvio", si trovano gli antichi Criptoportici, la Villa Comunale, Piazza della Vittoria e il Museo Archeologico Nazionale.
In località San Remigio sull'antica via Appia è sita la "Fontana Romana" e proseguendo si trova il mausoleo a torre denominato "Tomba di Cicerone".
Ai due estremi della città ci sono la spiaggia di "Vindicio", con la pineta e il "porticciolo Caposele", e quella di "S.Janni" adiacente al parco suburbano di Gianola-Monte di Scauri. Gli incatevoli scenari naturali fanno da cornice ai percorsi del parco naturale, area verde protetta caratterizzata dalla macchia mediterranea. In questa zona è anche possibile visitare reperti archeologici di epoca romana: "Tempio di Giano", la grotta della "Janara" ( strega), le "Trentasei Colonne" e il caratteristico porticciolo romano.
IL porto è collegato con le isole di Ponza e Ventotene.
Descrizione ufficiale (+)