L'Hotel è una villa d'epoca immersa nel verde, in zona centrale di Merano. Le camere sono pulite, accoglienti e funzionali (arredamenti non nuovissimi). Buona colazione a buffet. Il ristorante (non aperto in tutti i periodi) offre ottimi piatti. Parcheggio interno gratuito, disponibili anche parcheggi pubblici gratuiti nelle vicinanze. Personale cordiale e disponibile.
Situato a Merano, di fronte alla famosa Passeggiata Lungo Passirio che costeggia il fiume, il Westend Hotel a 3 stelle è una tradizionale villa Art Nouveau che offre un grazioso paesaggio montanaro sulla parte posteriore e una vacanza accogliente e rilassante nel cuore delle Dolomiti.
L'Hotel Westend offre spaziose camere tradizionali dotate per la maggior parte di un balcone con vista sulla campagna circostante. La prima colazione comprende un ricco buffet.
La struttura propone un'eccellente cucina casereccia, un servizio sollecito e una calorosa accoglienza da parte dei proprietari e del personale.
Potrete passeggiare e praticare escursioni nelle vicinanze, mentre la famosa località sciistica di Merano 2000 non dista molto dall'hotel.
Descrizione ufficiale (+)
Ottima la colazione, bellissima la posizione, suggerimento spassionato, cambierei le tende a fiori della camera, in quanto sono quelle che danno un aspetto poco rassicurante troppo del passato.
Lorena - Reggio Emilia